Starnutire

Home/Starnutire

Starnutire

E’ uno di quei giochi assolutamente inutili, e proprio per questo in molti non lo praticano. Se il vostro scopo è quello di stupire gli amici questo è probabilmente uno dei giochi che non hanno ancora visto.

Visto il tipo di gioco è possibile farlo in casa, magari stando comodamente seduti sul divano con il cane di fronte.

Di cosa avete bisogno?

Munitevi di un premio e di un fazzolettino di carta, nonchè di un posto tranquillo.

I primi passi per iniziare

Fate sedere il cane di fronte a voi e andate a solleticargli il naso con la punta del fazzoletto. Quando starnutisce date il comando che preferite “starnutisci” o “etcì” (o qualsiasi altra cosa abbia per voi un senso, purchè dopo ve la ricordiate) e premiatelo con il biscottino e tante coccole.

Importante: questo gioco richiede un po’ di pratica e per il cane non è piacevole quand qualcuno gli sventola sotto il naso un fazzoletto. Quindi non esercitatevi con il vostro amico peloso più di 3 volte a seduta.

Scrivi la tua recensione

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Dichiaro che questa recensione è frutto della mia esperienza e che rappresenta la mia opinione autentica su questo servizio; dichiaro altresì di non avere relazioni personali o professionali con tale azienda e che non mi sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere la presente recensione. Sono consapevole che Io e il mio cane attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

Per piacere, accetta il disclaimer per poter proseguire.

Loading cart ...